rotate-mobile
Politica

Pd, Piero De Luca nominato vicecapogruppo alla Camera

Il deputato salernitano: "Sento forte la responsabilità del nuovo ruolo, ancor più in questa fase di emergenza così delicata e difficile, che sta mettendo a dura prova le nostre famiglie e le nostre comunità"

Il deputato Piero De Luca è stato nominato Vicecapogruppo del Partito Democratico alla Camera. “È una grande emozione” dichiara il parlamentare salernitano, che ringrazia “per la fiducia la nostra Capogruppo Debora Serracchiani e tutte le colleghe e i colleghi deputati Pd. Un abbraccio a Graziano Delrio, per il lavoro straordinario svolto finora”.

Il nuovo ruolo

Il primogenito del governatore della Campania afferma: “Sento forte la responsabilità del nuovo ruolo, ancor più in questa fase di emergenza così delicata e difficile, che sta mettendo a dura prova le nostre famiglie e le nostre comunità. Ci attendono sfide decisive per superare la pandemia e ricostruire il Paese, anche con le risorse europee del programma Next Generation EU, ponendo particolare attenzione ai temi della transizione digitale, della sostenibilità ambientale e alle politiche a sostegno delle donne, dei giovani e del Mezzogiorno. Dovremo affrontarle con il massimo dell'impegno possibile, in sinergia con il neo segretario Enrico Letta.
Metterò al servizio della nostra comunità tutto il mio impegno, la mia dedizione e la mia passione. Buon lavoro a tutte e tutti noi!”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, Piero De Luca nominato vicecapogruppo alla Camera

SalernoToday è in caricamento