Pd, Zingaretti affida due incarichi a Piero De Luca e Anna Petrone

Il segretario provinciale Luciano: "Il Partito Democratico è l'unico partito della gente, tra la gente. I militanti e gli amministratori sono sempre al fianco dei cittadini, delle imprese, dei professionisti, dei lavoratori"

Zingaretti

Il segretario nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti ha nominato Anna Petrone responsabile del Dipartimento Politiche per la tutela dei non autosufficienti e l'onoervole Piero De Luca responsabile del Dipartimento Politiche Comunitarie.

Il segretario provinciale Luciano: 

“Il Pd della povincia di Salerno è orgoglioso della scelta del segretario nazionale ed augura ad Anna e Piero di svolgere il proprio mandato con la passione e l'efficacia che hanno sempre dimostrato in ogni incarico e circostanza.  Il Partito Democratico è l'unico partito della gente, tra la gente. I militanti e gli amministratori sono sempre al fianco dei cittadini, delle imprese, dei professionisti, dei lavoratori. Una presenza capillare nei territori che in questi mesi drammatici di emergenza Covid-19 ha garantito la tenuta sociale del nostro Paese e della nostra vasta provincia. La storia di Anna Petrone è un esempio meraviglioso di coraggio e servizio al bene comune che ha ispirando cambiamenti normativi, istituzionali e personali. Piero De Luca ha maturato nel corso della sua attività prima professionale e poi politica una vasta conoscenza delle tematiche europee. Potrà pertanto garantire lo svolgimento di attività di coordinamento politico e di riflessione sulle tematiche decisive legate alla nostra partecipazione all'Unione e all'utilizzo efficace dei fondi comunitari previsti per la rinascita post Covid a favore delle grandi sfide che attendono l'Italia ed il nostro territorio del quale egli è portatore d'istanze e risorse: infrastrutture, reti e connessioni, mobilità sostenibile, energia, agroalimentare d'eccellenza, manifatturiero di qualità. A loro un augurio affettuoso di buon lavoro!"

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • Riapertura scuole in Campania, tamponi su docenti e alunni: De Luca firma l'ordinanza

Torna su
SalernoToday è in caricamento