menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pd, il segretario Tartaglione sull'eventuale candidatura di De Luca: "Attendiamo"

"Si tratta di candidature autorevoli - ha detto - È legittimo che ci siano degli autorevoli esponenti del Pd che ambiscono a essere candidati alle primarie e al governo della Regione"

"Parleremo di candidature vere nel momento in cui si fisseranno la data per le primarie e il termine per le candidature, solo allora potremo parlarne”. Così ha risposto Assunta Tartaglione, segretario regionale del Pd campano, ad una domanda su una eventuale candidatura di Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno, alle primarie per la scelta del candidato governatore, in vista delle elezioni regionali.

”Si tratta di candidature autorevoli – ha aggiunto – È legittimo che ci siano degli autorevoli esponenti del Pd che ambiscono a essere candidati alle primarie e al governo della Regione. La decisione sarà comunque presa a breve, nella prossima riunione dei segretari regionali. C’è al momento una commissione che lavora a una modifica del regolamento per decidere data ed eliminare la vacatio che ha portato problemi”, ha concluso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento