rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Torchiara

Pd, eletto il segretario a Torchiara: è il figlio di Franco Alfieri

Ad indicare il nome del figlio del sindaco di Capaccio è stata l’assemblea degli iscritti che si è riunita, nella giornata di ieri, nel piccolo centro del Cilento

Alessandro Alfieri, figlio di Franco (attuale sindaco di Capaccio Paestum e già primo cittadino di Agropoli), è il nuovo segretario del circolo del Partito Democratico di Torchiara, il piccolo comune cilentano dal quale è iniziata l’attività politica del padre, prima nella Dc, poi nella Margherita, infine nel Partito Democratico. 

La riunione

Ad indicare il nome di Alfieri Jr è stata l’assemblea degli iscritti che si è riunita, nella giornata di ieri, nel piccolo centro del Cilento. Insieme ad Alessandro Alfieri il padre Franco ma anche il consigliere provinciale Luca Cerretani: Alessandro ha sempre seguito con passione e tenacia la vita politica sempre con discrezione e rispetto della forte figura paterna. Gli auguro di rivivere le mie tante emozioni ripercorse da giovane attivista nelle associazioni locali a Vice Presidente della nostra provincia. Ringrazio l’amico Luca Piccirillo segretario uscente che ha condiviso con me tante esperienze e percorsi di vita per l’autorevole interpretazione del ruolo portata avanti fino ad oggi. È sempre emozionante partecipare ad eventi nel mio paese dove associo i ricordi dell’attività politica alla mia vita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, eletto il segretario a Torchiara: è il figlio di Franco Alfieri

SalernoToday è in caricamento