rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Pellezzano Servizi, Eva Longo: "Presto uno stipendio per i lavoratori"

Comunicato stampa comune di Pellezzano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

“Gli operai della Pellezzano Servizi riceveranno uno stipendio in tempi strettissimi, successivamente provvederemo ad assicurar loro anche l’accredito di almeno un’altra mensilità”. Lo assicura, in una nota, il presidente del consiglio comunale Eva Longo che interviene sulla delicata situazione economica della Società Mista dopo aver parlato con i rappresentanti della rsu aziendale.  
“ La condizione politico-finanziaria del paese, in questo momento - dichiara Eva Longo - è inutile ribadirlo, non ci consente di stare sereni e non lo siamo, perché non ignoriamo le difficoltà dei lavoratori che non percepiscono le spettanze con puntualità. Essi hanno tutto il diritto di ricevere quanto gli è dovuto, ma noi facciamo i conti con una crisi oggettiva di tutti gli enti locali, con conseguenze che, non di rado, sono al di sopra della nostra volontà. Una cosa è certa, non abbandoneremo i dipendenti della Pellezzano Servizi, così come loro non hanno abbandonato il territorio, assicurando, malgrado le difficoltà, tutte le attività legate alla raccolta differenziata e alla pulizia del comune. A tal proposito – conclude il presidente del consiglio comunale - desidero ringraziarli anche a nome dell’amministrazione comunale per la collaborazione e il senso di responsabilità che da sempre li contraddistingue; voglio però anche aggiungere che, nondimeno, l’amministrazione comunale sente l’impegno e il dovere di fare tutto il possibile per assicurare il diritto intoccabile allo stipendio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pellezzano Servizi, Eva Longo: "Presto uno stipendio per i lavoratori"

SalernoToday è in caricamento