rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Piazza della Libertà, Celano interroga De Luca su lavori e parcheggi

Il consigliere comunale di Ncd vuole sapere "a quanto ammonta il costo previsto per la messa in sicurezza ed il completamento dell'opera e chi dovrebbe sostenere tale spesa che sembrerebbe essere assai rilevante"

Il consigliere comunale del Nuovo Centrodestra Roberto Celano scrive un’interrogazione al sindaco Vincenzo De Luca per sapere quando inizieranno i lavori per la messa in sicurezza di Piazza della Libertà e per la realizzazione dei parcheggi attesi ormai da anni dai commercianti del centro cittadino e dai salernitani”. Poi chiede al primo cittadino “se è vero che il mancato completamento della piazza, entro breve tempo, potrebbe comportare l’obbligo di restituzione dei finanziamenti europei quando, a tal fine, per evitare tale nefasta evenienza, dovrebbero terminare i lavori. E per quale motivo l’impresa costruttrice avrebbe rinunziato alla realizzazione della piazza".

Non solo. L’esponente dell’opposizione cittadina vuole conoscere “a quanto ammonta il costo previsto per la messa in sicurezza ed il completamento di Piazza della Libertà e chi dovrebbe sostenere tale spesa che sembrerebbe essere assai rilevante”. Ora non resta che attendere la risposta (se arriverà) del primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza della Libertà, Celano interroga De Luca su lavori e parcheggi

SalernoToday è in caricamento