rotate-mobile
Politica

Pdl primo partito della provincia, su Antonio Mauro Russo: "E' in stato confusionale"

Zitarosa: "Immaginiamo che Ludovico Buonomo, Antonio Mauro Russo e Massimo D'Onofrio abbiano scritto al termine di un'allegra serata bagnata dall'ottimo vino che lo stesso Buonomo sa offrire"

"Il risultato elettorale delle elezioni amministrative di domenica e lunedì confortano il radicamento territoriale e la crescita del Pdl che si conferma primo partito della provincia di Salerno", a notarlo, il Pdl provinciale, fiero del successo di Scafati con il Pdl e le liste apparentate già oltre il 50%. Parlano di partito unito, dal coordinamento, convinti che il successo sia rinviato solo di due settimane.

Gli stessi Pidiellini, inoltre, puntano il dito contro le dichiarazioni di Ludovico Buonomo, Antonio Mauro Russo e Massimo D'Onofrio, in cui consiglieri e coordinatore provinciali, invitano all'unità, sottolineando come "alimentare focolai" non ripaghi nessuno e come il Pdl non abbia sfondato in questa tornata elettorale proprio a causa delle divisioni.

Parla di stato confusionale dei tre amici, a tal proposito, il capogruppo Pdl, Giuseppe Zitarosa: "Immaginiamo che il comunicato stampa sia stato scritto al termine di un'allegra serata bagnata dall'ottimo vino che lo stesso Buonomo sa offrire nella sua trattoria - scrive - Ora che saranno lontani dalla buona tavola e dall'ottimo vino cerchiamo di aiutarli nel ricordo: il 1° marzo scorso Fratelli d'Italia ha annunciato la candidatura autonoma di Antonio Anastasio a sindaco di Pontecagnano, il 7 marzo ha fatto altrettanto con Cristoforo Salvati a Scafati. Ed oggi i tre amici della trattoria invocano il dialogo e l'unità del centrodestra? Serve sobrietà ed onestà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl primo partito della provincia, su Antonio Mauro Russo: "E' in stato confusionale"

SalernoToday è in caricamento