rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Acque agitate nel centrodestra: la Carfagna contro Caldoro

Il commissario provinciale del Pdl, in una lettera inviata al governatore regionale, si è lamentata con lo stesso del "mancato confronto" con gli esponenti locali del Pdl

Non c'è pace per il centrodestra in Campania e in particolare in provincia di Salerno: torna ad acuirsi infatti lo "scontro" tra i vari esponenti del centrodestra, in particolare tra il commissario provinciale del Pdl Mara Carfagna e il governatore regionale Stefano Caldoro, che pure del Pdl fa parte. In una lettera personale inviata al governatore, infatti, Mara Carfagna ha espresso il suo malumore per il fatto che il presidente della giunta regionale, nei giorni scorsi, ha affrontato un tour nella zona meridionale della provincia di Salerno senza confrontarsi con gli esponenti locali del Pdl. Stesso discorso anche per le questioni relative agli ospedali di Scafati ed Agropoli.

La Carfagna, nella lettera inviata a Stefano Caldoro, evidenzia che l’atteggiamento assunto in questi giorni dal presidente della regione Campania mette a serio rischio anche l’alleanza che tiene in piedi la maggioranza in consiglio regionale. Stando a quanto si è appreso Mara Carfagna non vedrebbe di buon occhio il dialogo intessuto tra Stefano Caldoro (governatore regionale ed esponente del Pdl) con i rappresentanti locali di Fratelli d'Italia, partito di riferimento dell'ex presidente della provincia di Salerno Edmondo Cirielli. La Carfagna ha quindi chiesto a Caldoro di confrontarsi con gli esponenti del Pdl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acque agitate nel centrodestra: la Carfagna contro Caldoro

SalernoToday è in caricamento