rotate-mobile
Politica Pontecagnano Faiano

Pontecagnano Faiano, Sica festeggia il comune e annuncia la giunta

Cerimonia per i 102 anni dall'istituzione del comune picentino: a margine, il sindaco Ernesto Sica annuncia l'avvio delle consultazioni per la formazione della giunta

E' stato celebrato in mattinata il 102° anniversario della fondazione del comune di Pontecagnano Faiano: la cerimonia, tenutasi a palazzo di Città, ha visto la presenza del neo sindaco Ernesto Sica e del piantone della polizia municipale, diretta dal capitano Antonio Altamura. Il primo cittadino ha sottolineato l'importanza delle istituzioni e del concetto di comunità.

In seguito, in una nota, ha annunciato che da lunedì prossimo inizieranno le consultazioni tra le forze di maggioranza per portare alla formazione della nuova giunta comunale. Il sindaco potrebbe varare la sua squadra di governo entro la fine della prossima settimana. Le voci - ovviamente non ufficiali - circa i nomi che potrebbero comporre la nuova squadra danno per papabili Mario Vivone, Monica Caccavo, Dario Del Gais, Francesco Pastore e Domenico Mutariello. Le riserve saranno tuttavia sciolte nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano Faiano, Sica festeggia il comune e annuncia la giunta

SalernoToday è in caricamento