rotate-mobile
Politica Pontecagnano Faiano

Pontecagnano Faiano, Bisogno a Lanzara: "Si ricorda del Puc a due mesi dalle elezioni?

Il candidato sindaco civico, sostenuto anche dal centrodestra unito, risponde all'iniziativa del sindaco che da domenica inizierà a girare per la città per parlare del Piano Urbanistico Comunale

"Negli ultimi cinque anni il Puc (Piano Urbanistico Comunale) è stato un mistero: nessuno ne ha parlato, nessuno ha ritenuto opportuno informare la cittadinanza circa la sua realizzazione, nessuno ha pensato di rendere nota quale fosse la visione di città dell’amministrazione comunale. Oggi a due mesi dalle elezioni l’amministrazione estrae magicamente il coniglio dal cilindro annunciando fantomatici incontri sul territorio aperti alle varie categorie”. Lo scrive il candidato sindaco civico, sostenuto dal centrodestra unito, Giuseppe Bisogno, rispondendo all'annuncio del sindaco Giuseppe Lanzara (Pd) di avviare, da domenica 5 marzo, una serie di incontri sul territorio per iniziare a parlare del Puc, il cui preliminare risale agli anni scorsi.

Le crtiiche 

Bisogno incalza il primo cittadino di Pontecagnano Faiano: “Non voglio giudicare se sia etico utilizzare il Puc come messaggio elettorale. Una cosa, però, è certa: il fallimento del governo cittadino è sotto gli occhi di tutti. In cinque anni non è stata fornita nessuna visione di città né una prospettiva di sviluppo. Per fortuna i cittadini non sono degli sprovveduti ed hanno già smascherato il bluff del "cambiamento" che nei fatti non è mai avvenuto. Basta promesse. È tempo di fare bene" conclude l'imprenditore pontecagnanese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano Faiano, Bisogno a Lanzara: "Si ricorda del Puc a due mesi dalle elezioni?

SalernoToday è in caricamento