menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il post di Fb

Il post di Fb

Post choc di Cirielli contro i "fascisti" con "Noi con Salvini": "Li fucilerei, alle spalle"

Post choc di Edmondo Cirielli su Facebook che si è scagliato contro i politici che si sono definiti di destra, o fascisti, e che aderiscono al movimento Noi con Salvini

Post choc di Edmondo Cirielli su Facebook che si è scagliato contro i politici che si sono definiti di destra, o fascisti, e che aderiscono al movimento Noi con Salvini. Il deputato di Fdi-An sulla sua pagina ha pubblicato l'art.1 dello statuto della Lega Nord che ne spiega la finalità, ossia l’indipendenza della Padania, per offrire "Un ripasso per tutti gli ingrati e gli opportunisti (sedicenti fascisti) che sostengono la Lega al Sud", come da lui stesso precisato.

A fronte dei commenti, Cirielli ha chiarito: "Chiarisco io stimo molto una parte importante del lavoro che fa la Lega in Parlamento in tema di Sicurezza e immigrazione , spesso non condivido i toni, ma poi conta la sostanza. Sulla vicenda dell'unità nazionale ovviamente non solo non li posso seguire, ma come i miei Avi sarei pronto a morire e se necessario ad uccidere per difenderla. Non ce la ho con chi vota la Lega, neanche con i meridionali esasperati che lo fanno (ma sono dei superficiali) e perfino con i settentrionali (che comunque a mio avviso sbagliano con un certo egoismo). Disprezzo profondamente invece quelli che facevano quelli di Destra, addirittura i fascisti, e oggi sperano di avere qualche strapuntino o qualche tozzo di pane da un movimento Antinazionale. Sono dei vigliacchi traditori. Ecco li fucilerei... Alle spalle ovviamente", ha concluso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

social

Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento