rotate-mobile
Politica

"Un laboratorio aperto e plurale": la proposta di Potere al Popolo Agro nocerino-sarnese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Giovedì 16 settembre alle 11, alla Casa del Popolo “Cohiba” in Corso Vittorio Emanuele 192, a Nocera Inferiore, Potere al popolo Agro nocerino-sarnese indice una conferenza stampa. La conferenza stampa avrà lo scopo di illustrare il nuovo progetto che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi: aprirci alla città e alle sue istanze, con l’intenzione di coinvolgere attivamente chiunque voglia condividere con noi un’idea di città solidale, attenta all’ambiente, capace di pensare a modelli di sviluppo realmente alternativi, vicina ai lavoratori e alle lavoratrici e desiderosa di valorizzare il territorio attraverso nuove pratiche dal basso.

Un vero e proprio appello pubblico a fare dei prossimi mesi un laboratorio aperto e plurale, dove discutere di criticità ma anche della maniera di superarle, per andare veramente oltre le logiche elettorali spicciole, e rimettere al centro la città di Nocera e le sue innumerevoli risorse. Giovedì saremo infatti già in grado di fornire alla stampa i dettagli del primo evento che aprirà questa nuova stagione.

Ci aspettiamo di creare una massa critica ed entusiasta, fatta di giovani che si affacciano alla politica per la prima volta, con la fiducia di chi sa che sarà sempre padrone delle proprie idee e delle proprie scelte, ma anche dei sinceri appassionati della prima ora.

Vi aspettiamo alla Casa del Popolo – Cohiba!

Il tutto si svolgerà all’aperto nel rispetto delle normative anti Covid-19

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un laboratorio aperto e plurale": la proposta di Potere al Popolo Agro nocerino-sarnese

SalernoToday è in caricamento