rotate-mobile
Politica

Premiazione concorso Baronissi futura

Nota stampa dell'amministrazione comunale di Baronissi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Com’è possibile immaginare la Baronissi del futuro? Coma tradurre un’idea in un intervento urbanistico capace di rispettare l’ambiente e di essere innovativo al tempo stesso? A firmare il design avveniristico della nuova Baronissi saranno gli architetti e gli ingegneri under 40, potenziali talenti provenienti da ogni parte d’Italia, che hanno partecipato al Concorso di Idee bandito dal Comune sul tema “il territorio al centro dell’attenzione – un'idea per il futuro della città” per avviare la redazione del PUC.

Gli elaborati progettuali vincitori del concorso verranno presentati nel corso della conferenza stampa in programma venerdì 2 marzo alle ore 11 nella Sala Giunta del Comune di Baronissi. Saranno presenti il sindaco Giovanni Moscatiello, l’Assessore all’Urbanistica Sabatino Ingino ed i funzionari che hanno coordinato il concorso di idee.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiazione concorso Baronissi futura

SalernoToday è in caricamento