rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

“All’armi siam leghisti”: Proudhon e Tradizione Futuro presentano il libro di Rapisarda

L'evento si svolgerà all'interno della libreria Mondadori di Salerno. Oltre all'autore saranno presenti anche Rosario Peduto, Antonio Mola e Luca Lezzi

Si svolgerà venerdì 26 giugno alle 18 presso i locali della libreria Mondadori in corso Vittorio Emanuele 56 a Salerno la presentazione del libro All’armi siam leghisti di Antonio Rapisarda organizzata dal locale Circolo Proudhon e dall’associazione culturale Tradizione Futuro. “Si tratta - spiega il coordinatore del Circolo Proudhon Salerno Luca Lezzi - della prima iniziativa pubblica del nostro gruppo, formatosi poco più di un mese fa. Il nostro obiettivo sarà quello di dare voce a tematiche che spaziano dalla politica interna agli esteri passando per arte, storia ed economia tramite convegni, presentazioni e letture pubbliche dando seguito al lavoro iniziato dall’esperienza del giornale d’informazione on-line L’intellettuale Dissidente”.

“Abbiamo scelto il libro di Rapisarda - prosegue Lezzi - perché in meno di due mesi dalla pubblicazione è diventato un vero e proprio caso editoriale con recensioni sui maggiori quotidiani cartacei e on-line e una serie di convegni organizzati in tutta italia".  All’incontro moderato dal giornalista de Il Mattino Clemente Ultimo prenderanno parte oltre all’autore del libro e al coordinatore del Circolo Proudhon salernitano anche Rosario Peduto, coordinatore cittadino di Noi con Salvini e Antonio Mola per l’associazione Tradizione Futuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“All’armi siam leghisti”: Proudhon e Tradizione Futuro presentano il libro di Rapisarda

SalernoToday è in caricamento