rotate-mobile
Politica

Presentazione lista M5S Pellezzano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Martedì scorso a Pellezzano c'è stata la presentazione della lista del Movimento Cinque Stelle. In piazza Pastore a Capriglia, il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali, l'architetto Raffaella Vitale, unica donna candidata alla carica di sindaco, insieme a tutti i consiglieri si è presentata ai cittadini.

La piazza, gremita di gente ha fatto sentire il proprio sostegno ai pentastellati. A prendere la parola tutti i candidati che brevemente si sono presentati ed hanno parlato dei punti del programma. A chiudere gli interventi è stata Raffaella Vitale che con passione e competenza ha esposto ed illustrato il programma politico per i prossimi cinque anni per Pellezzano.
Durante il suo intervento non sono mancati gli attacchi all'attuale amministrazione ma anche all'opposizione che per i grilliani non hanno fatto nulla per il territorio e per i cittadini di Pellezzano in questi cinque anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione lista M5S Pellezzano

SalernoToday è in caricamento