rotate-mobile
Politica Agropoli

Agropoli, prima seduta della giunta Mutalipassi: le delibere su messe in sicurezza e restyling

"Nella prima seduta di giunta – spiega il sindaco Roberto Mutalipassi – abbiamo gettato le basi per risolvere le prime criticità. Dobbiamo correre per iniziare a dare le prime risposte ai cittadini"

Prima seduta della giunta Mutalipassi, questa mattina, ad Agropoli. Tra i provvedimenti deliberati, l'atto di indirizzo al responsabile dell'Area Lavori Pubblici - Tecnico Manutentiva di disporre un controllo di tutte le alberature presenti su Piazza della Repubblica e via Pio X, compiendo gli interventi del caso al fine della loro messa in sicurezza. Inoltre, al responsabile dell'ufficio Demanio è stato richiesto di attuare tutte le procedure e gli adempimenti necessari per la rimozione della posidonia in esubero sulle spiagge, sia per quella recente che per quella accantonata, in particolare sugli arenili della Marina e del Lido Azzurro. Ancora, atto di indirizzo per l’accelerazione dell'iter per la costruzione del Commissariato di Polizia di Stato e quello relativo alla nuova Compagnia Carabinieri e infine affinché si proceda in maniera celere all'avvio dei lavori di restyling del Parco "Liborio Bonifacio" di via Taverne.

Parla il sindaco Roberto Mutalipassi

Nella prima seduta di giunta, abbiamo gettato le basi per risolvere le prime criticità. Dobbiamo correre per iniziare a dare le prime risposte ai cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, prima seduta della giunta Mutalipassi: le delibere su messe in sicurezza e restyling

SalernoToday è in caricamento