menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fasano: "Primarie si, ma di idee. Lavoriamo per l'unità del centro destra"

Anche il commissario provinciale di Forza Italia Salerno scende in campo sul dibattito che si sta svolgendo negli ultimi giorni nel centro destra salernitano sulle primarie

Anche il commissario provinciale di Forza Italia Salerno scende in campo sul dibattito che si sta svolgendo negli ultimi giorni nel centro destra salernitano sulle primarie. "In questi giorni nel dibattito giornalistico, più che politico, si sta facendo di nuovo strada il tema delle primarie nel centrodestra in vista delle prossime consultazioni amministrative, in particolare a Salerno - commenta Fasano - Ribadisco che Forza Italia è favorevole a trovare una sintesi su un candidato superpartes che sia espressione di tutte le sensibilità di centrodestra che vorranno starci. Vedo, invece - precisa il commissario provinciale di Forza Italia - che tale strumento, che continua a campeggiare spessissimo nei titoli e negli articoli di giornale, sta per essere abbandonato anche dal Pd che lo ha inventato".

"Mi permetto di ribadire con grande rispetto per chi le rilancia - continua - che possiamo farle le primarie ma che siano di idee, progetti e percorsi nuovi per la nostra città. Se c’è buona volontà si può fare tutto. Io certamente, insieme a Mara Carfagna, lavorerò fino alla fine per una soluzione unitaria. Se non dovessimo riuscirsi saremo costretti ad andare da soli, e non temiamo neanche questa ipotesi. Naturalmente - conclude Fasano - faremo di tutto per scongiurarla".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento