rotate-mobile
Politica

Casciello (FI) contro il Nuovo Psi: "Primarie per il sindaco? Di destra o di sinistra?"

Continua a tener banco, nel centrodestra salernitano, la polemica relativa alle primarie per scegliere un candidato sindaco. Oggi, infatti, Gigi Casciello non le ha mandate a dire al Nuovo Psi che aveva chiesto la celebrazione delle primarie di coalizione

Continua a tener banco, nel centrodestra salernitano, la polemica relativa alle primarie per scegliere un candidato sindaco. Oggi, infatti, Gigi Casciello, portavoce provinciale di Forza Italia, attraverso la sua pagina facebook, non le ha mandate a dire al Nuovo Psi che aveva chiesto la celebrazione delle primarie di coalizione. "Il Nuovo Psi - esordisce Casciello - il partito della doppia tessera (Forza Italia e Psi di Nencini) che quindi sta un pò con il centrodestra ed un pò con il centrosinistra, avrebbe voluto le primarie per scegliere il candidato sindaco a Salerno".

"Mi chiedo se quello del centrodestra o del centrosinistra - incalza il portavoce di Forza Italia - considerato che ad agosto, sempre il Nuovo Psi con il portavoce di Stefano Caldoro, propose a tutti i socialisti di sostenere l'attuale sindaco facente funzione, Enzo Napoli. Di che vogliamo parlare?" conclude, infine, Casciello.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casciello (FI) contro il Nuovo Psi: "Primarie per il sindaco? Di destra o di sinistra?"

SalernoToday è in caricamento