rotate-mobile
Politica

Primarie Fratelli d'Italia: 47.395 votanti in provincia di Salerno

Soddisfatti Cirielli, Iannone e Paravia: "Per i candidati alla carica di grandi elettori, i militanti e i cittadini è stata una grande festa, che dimostra quanto è forte il desiderio di poter scegliere e partecipare"

Sono stati 47.395, in provincia di Salerno, i votanti alle primarie di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio 2014. Iscritti e simpatizzanti hanno votato il presidente nazionale del Movimento e scelto i “grandi elettori” che avranno il compito, nel congresso nazionale in programma a Fiuggi l’8 e il 9 marzo, di ratificare l’elezione del presidente nazionale, Giorgia Meloni.

A renderlo noto, in una nota, il deputato di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli, il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, e il portavoce provinciale, Antonio Paravia. "Un vero successo – hanno detto soddisfatti – Per i candidati alla carica di grandi elettori, i militanti e i cittadini è stata una grande festa, che dimostra quanto è forte il desiderio di poter scegliere e partecipare. Un largo consenso che premia la politica che difende i territori e ascolta, facendosene interprete, le istanze dei cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Fratelli d'Italia: 47.395 votanti in provincia di Salerno

SalernoToday è in caricamento