rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Primarie Pd, Amatruda (Fi): "Risultato bulgaro per Renzi? La solita partita truccata"

Il vice segretario azzurro: "Nel territorio salernitano non ha vinto la partecipazione ma il sistema di potere deluchiano. Al netto dell'impegno di pochi dirigenti un imbroglio, un imbroglio mediatico, organizzativo e politico"

 Forza Italia critica il risultato bulgaro ottenuto da Matteo Renzi alle primarie del Pd. “A Salerno - tuona il vice segretario provinciale degli azzurri Gaetano Amatruda - la solita partita truccata. La logica della frittura di pesce è ormai metodo di governo. Nel territorio salernitano non ha vinto la partecipazione ma il sistema di potere deluchiano. Al netto dell'impegno di pochi dirigenti un imbroglio, un imbroglio mediatico, organizzativo e politico. Affluenze sospette, sedi istituzionali usurpate, boom di militanti nell'indotto delle partecipate, la quasi totalità degli iscritti - aggiunge - in linea con l'imposizione della famiglia che guida il partito. Il solito film, il film delle primarie Pd".

Di qui la considerazione tutta politica: “Non ci stupiremo nello scoprire le storie. Le stesse che il gruppo dirigente, quello non appiattito, del Pd ha sempre denunciato in questi anni. Pacchetti di voti, prevaricazioni e imbrogli di ogni tipo” conclude Amatruda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Amatruda (Fi): "Risultato bulgaro per Renzi? La solita partita truccata"

SalernoToday è in caricamento