rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, la promessa di De Luca: "Primo impegno per la Terra dei Fuochi"

Alla vigilia delle primarie l'ex sindaco di Salerno scrive su facebook: "“Mi presento sulla base di quello che ho fatto, non di quello che ho detto"

Ultimo appello di Vincenzo De Luca agli elettori di centrosinistra affinchè vadano a votare per lui alle primarie regionali di domani. Alla vigilia della competizione, l’ex sindaco di Salerno annuncia: “Risolvere il problema ambientale, bonificare i suoli, eliminare le ecoballe è il mio primo impegno. Sapete che lo farò. Ai padri ed alle madri: non tradite i vostri figli. Ai ragazzi ed alle ragazze: non il vostro futuro”.

Poi rivendica, dalla sua pagina facebook, la sua nuova discesa in campo: “Mi presento sulla base di quello che ho fatto, non di quello che ho detto. Nella mia città abbiamo il primato della raccolta differenziata, abbiamo creato un ciclo virtuoso per la gestione delle politiche ambientali, siamo all'avanguardia per la trasformazione urbana, per la rete di asili nido, per la sicurezza, per la sburocratizzazione. Lo stesso metodo di lavoro, di trasparenza, di concretezza amministrativa deve essere portato in Regione Campania: in questo modo saremo in grado di mettere in moto una rivoluzione produttiva, civile, istituzionale e di trasparenza, in una Regione nella quale queste cose non si sono mai viste” conclude De Luca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, la promessa di De Luca: "Primo impegno per la Terra dei Fuochi"

SalernoToday è in caricamento