rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, il sindaco De Luca su Cozzolino: "Non so cosa vuole fare"

Intanto il sindaco ringrazia il gruppo di lavoro che ha realizzato il portale Cambiareora.it "per sostenere la mia nuova avventura politica"

"Esprimo il mio ringraziamento al gruppo di lavoro che ha realizzato il portale www.cambiareora.it per sostenere la mia nuova avventura politica. Questi ragazzi sono promotori di un'attiva forza del cambiamento e protagonisti della volontà di voltare pagina nella nostra Regione: si sono posti l'obiettivo di moltiplicare gli sforzi e le iniziative tramite un portale moderno, che da oggi diventa la voce dei cittadini che vogliono voltare pagina per essere mai più ultimi". Lo ha scritto su Facebook il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca.

Su Radio Alfa, intanto, De Luca si è soffermato sulle primarie Pd: “Non so cosa vuole fare l’europarlamentare. Io sto per i fatti miei ed affronteremo questa battaglia per le primarie con grande tranquillità”, ha detto, riferendosi a Cozzolino. Circa il M5S: “Hanno imbarbarito i toni oltre a mettere in campo iniziative che considero irresponsabili sempre più lontane dalle cose concrete. Ad esempio, che iniziative hanno fatto per sbloccare i finanziamenti del Cipe per la Cittadella Giudiziaria? io mi sto battendo per questo e loro? Neppure una interrogazione parlamentare, niente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, il sindaco De Luca su Cozzolino: "Non so cosa vuole fare"

SalernoToday è in caricamento