rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, la Saggese invita a pranzo Cozzolino e De Luca

La senatrice salernitana, in corsa per la candidatura alla Regione, ribadisce la sua posizione a favore della competizione interna al partito per la scelta dell'anti-Caldoro

"Le primarie si dovranno fare ed i cittadini dovranno scegliere liberamente il loro condidato". Ne è convinta Angelica Saggese, senatrice del Partito Democratico e candidata alle primarie per le prossime elezioni regionali. "E' questo quello che conta e questo è il senso della mia disponibilità a scendere in campo: consolidare la decisione di far scegliere agli elettori la candidata o il candidato più nuovi e più aperti alla società per poter battere il governatore uscente. Per me - sottolinea - il confronto resta un'opzione irrinunciabile, dentro e fuori al partito. Ecco il motivo per il quale ho invitato a pranzo Andrea Cozzolino e Enzo De Luca e spero che possano accettare perché c'è bisogno di parlare di idee comuni per cambiare la Regione e per mettere in atto una strategia che dia soluzioni ai tanti problemi che chi governerà dovrà affrontare".

Per la senatrice salernitana del Pd "è importante provare a unire il centrosinistra tentando di mettere intorno a un tavolo tutti i candidati alle primarie per parlare insieme di regole della politica e del futuro della nostra regione. Sono convinta che la Campania è pronta al cambiamento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, la Saggese invita a pranzo Cozzolino e De Luca

SalernoToday è in caricamento