rotate-mobile
Politica

De Luca promette di risolvere l'emergenza rifiuti, De Siano (FI): "E' Superman?"

Il coordinatore regionale De Siano: "Piuttosto che avventurarsi in promesse a dir poco inverosimili, De Luca spieghi piuttosto come mai non sia ancora partito l’unico impianto di smaltimento che avrebbe dovuto costruire a Salerno"

"In Campania non avremo più rifiuti, i sei milioni di tonnellate di ecoballe spariranno in un batter d’ali, non ci sarà mai più un rogo e non si morirà più di cancro. Niente altro?”. Questo l'interrogativo ironico posto dal coordinatore regionale campano di Forza Italia, Domenico De Siano che commenta  la promessa del sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca. “Pensavamo che quella ‘S’ costata 200mila euro ai cittadini stesse per Salerno. Qualche dubbio lo abbiamo avuto con la parola sceriffo, ma è evidente che sta Superman".

Il coordinatore di Fi prosegue: "Piuttosto che avventurarsi in promesse a dir poco inverosimili, De Luca spieghi piuttosto come mai non sia ancora partito l’unico impianto di smaltimento che avrebbe dovuto costruire a Salerno.  Poi ci dica pure a che punto siamo col Crescent e con la Stazione Marittima e quanto devono ancora attendere i cittadini per la Cittadella Giudiziaria, giusto per capirci”.

“Francamente sono d’accordo con l’invito rivolto qualche settimana fa ai partiti dal consigliere Giuseppe Maisto: via bugiardi ed esaltati dalla competizione elettorale”, ha concluso De Siano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca promette di risolvere l'emergenza rifiuti, De Siano (FI): "E' Superman?"

SalernoToday è in caricamento