rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Provincia, appello dell'Udc: "Serve concretezza e un rapporto di collaborazione con Caldoro"

Il capogruppo Alberto Milo e il vicepresidente Sabatino Tenore si sono riuniti oggi per valutare gli ultimi sviluppi politici. Ribadito l'apprezzamento per la disponibilità del Pd

Il capogruppo dell’Udc alla Provincia Alberto Milo e il vicepresidente dell'ente Sabatino Tenore si sono riuniti oggi per valutare gli ultimi sviluppi politici. Dalla riunione è emersa una completa convergenza di vedute: l'Udc salernitana esprime “soddisfazione per la disponibilità finalmente dimostrata dal Pd ad aprire una seria riflessione sulla riorganizzazione della macchina amministrativa”. Un tema sollevato dal partito guidato a livello provinciale dal segretario Luigi Cobellis fin dal giorno dopo le elezioni e che da oltre un mese attendeva una risposta. “Il gruppo - dichiarano gli esponenti dell’Unione di Centro - ribadisce la convinzione che la ricostruzione della macchina provinciale debba essere fatta senza pregiudizi ma anzi favorendo un clima di collaborazione che valorizzi la professionalità dei dirigenti e dei funzionari attualmente impegnati nel governo dell'ente”.

Inoltre “l’Udc ritiene che l'unica via di uscita dalle difficoltà attuali sia mantenere un rapporto di confronto positivo e di collaborazione tra enti, a partire dalla Regione Campania guidata dal presidente Caldoro, nella convinzione che quando le istituzioni collaborano danno il meglio di se. Lo dimostra il fatto che grazie proprio alla collaborazione con l'istituzione regionale tra oggi e domani sarà finanziato con 7 mln di euro il viadotto di Agropoli, un intervento importante e  utile che il nostro territorio stava aspettando da tempo” concludono Milano e Tenore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, appello dell'Udc: "Serve concretezza e un rapporto di collaborazione con Caldoro"

SalernoToday è in caricamento