
Provincia, summit di maggioranza con Strianese e De Luca Jr
Nessuna decisione sulle deleghe da assegnare ma solo una indicazione di massima per la celebrazione del primo consiglio provinciale. Per la vice presidenza in pole position c'è Stanziola
Riunione interlocutoria, quella che si è tenuta questa mattina, a Palazzo Sant’Agostino, tra il Presidente Michele Strianese ed i consiglieri di maggioranza eletti domenica 3 febbraio.
Il summit
Nessuna decisione sulle deleghe da assegnare ma solo una indicazione di massima per la celebrazione del primo consiglio provinciale. Al summit erano presenti anche il deputato del Pd Piero De Luca e il segretario provinciale dei democratici Enzo Luciano. La prima riunione si dovrebbe tenere il prossimo 22 febbraio. Nella prossima settimana, intanto, il numero uno di Palazzo Sant’Agostino scioglierà le riserve sulla nomina del vice presidente e sulle deleghe affidare ai singoli consiglieri di maggioranza.In pole position per la vice presidenza c’è il sindaco di Centola Carmelo Stanziola, il più votato di tutto il centrosinistra.