rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Provincia di Salerno, il capogruppo del Pd è Giovanni Coscia

La decisione è stata comunicata questa mattina a margine del consiglio provinciale. Il suo vice sarà il consigliere provinciale Paolo Imparato

Giovanni Coscia è di nuovo il capogruppo consiliare del Partito Democratico alla Provincia. La decisione, presa all'unanimità dai consigliere provinciali democrat, è stata comunicata questa mattina durante l'assise di Palazzo Sant'Agostino. "Saprà dare esperienza, continuità e concretezza a un ruolo importante per amministrare, ma anche per coordinare, il lavoro politico che c'è da fare a Palazzo Sant'Agostino e sui territori" si legge in una nota del gruppo Pd.

"Grazie al Partito Democratico Provinciale, ai colleghi consiglieri ed a quanti hanno confermato nella mia persona, fiducia e stima. Cercherò - afferma Coscia - di onorare questo compito con l'impegno politico costante e con l'azione amministrativa concreta, per dare risposte ai territori della nostra meravigliosa Provincia. Spero di dare il mio piccolo contributo affinché il Pd  salernitano continui a favorire processi di partecipazione sempre più ampi e rafforzi lo spirito unitario che lo ha contraddistinto in questi ultimi anni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Salerno, il capogruppo del Pd è Giovanni Coscia

SalernoToday è in caricamento