rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia, staffetta alla Provincia: lascia Ferrara, entra Iaquinandi

La surroga sarà effettuata al primo consiglio provinciale utile. Il partito di Giorgia Meloni, insieme a Forza Italia e Lega, siede tra i banchi dell’opposizione

Passaggio di consegna in consiglio provinciale per Fratelli d'Italia. La cavese Clelia Ferrara si dimette e le subentra Marco Iaquinandi, consigliere comunale ed assessore del Comune di San Marzano sul Sarno. La surroga sarà effettuata al primo consiglio provinciale utile. Il partito di Giorgia Meloni, insieme a Forza Italia e Lega, siede tra i banchi dell’opposizione. 

Il commento di Iaquinandi: 

"Proseguo il percorso intrapreso dalla collega e accolgo questa nomina, consapevole dell'impegno e del ruolo affidato. Svolgerò un'azione quotidiana di verifica e di apertura di ascolto su tutto il territorio provinciale. I cittadini hanno necessità di risposte rispetto a numerose problematiche ulteriormente aggravate con l'emergenza socio economica a seguito del lockdown. Dalle infrastrutture stradali alla mobilità come per l'edilizia scolastica e i servizi di competenza provinciale, sono tanti i comparti che riguardano la vivibilità dei cittadini e le esigenze delle imprese”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, staffetta alla Provincia: lascia Ferrara, entra Iaquinandi

SalernoToday è in caricamento