rotate-mobile
Politica Capaccio

Capaccio, un questionario per dare le pagelle all'amministrazione

L'iniziativa è del comune guidato dal sindaco Italo Voza: i cittadini potranno esprimere il loro parere sui servizi offerti dal comune tramite l'utilizzo delle emoticon e rispondere ai quesiti in forma anonima

La pagella all'amministrazione comunale. Quanto funzionano i servizi erogati dal comune di Capaccio? Presto sarà possibile saperlo grazie al progetto di "custode satisfaction" con cui l'amministrazione comunale di Capaccio - Paestum, guidata dal sindaco Italo Voza, eletto lo scorso mese di maggio, chiederà ai cittadini della città dei templi di valutare la qualità dei servizi erogati dall'ente. Ai residenti, infatti, verrà fornito un questionario sul quale, grazie alle "emoticon", le faccine utilizzate normalmente su Internet, si potrà indicare il gradimento dei servizi.

"Il questionario nasce con il proposito di migliorare i servizi offerti dagli uffici comunali, per fornire agli utenti risposte sempre più efficienti e tempestive - ha spiegato il sindaco Voza - attraverso le risposte che ci verranno fornite dai cittadini potremo rilevare eventuali disfunzioni e raccogliere suggerimenti utili per migliorare le prestazioni degli uffici e dell'ente nel suo complesso". Il questionario potrà essere compilato in forma anonima e imbucato nella cassetta delle lettere e dei reclami che si trova al comune o essere spedito in busta chiusa al sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capaccio, un questionario per dare le pagelle all'amministrazione

SalernoToday è in caricamento