rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Raffaele Adinolfi ci riprova, ma ad Ischia: "Mi candido al consiglio comunale"

L'ex consigliere di Salerno e leader regionale del Popolo della Famiglia ha accettato di scendere in campo nella splendida isola napoletana

Raffaele Adinolfi ci riprova. Lo scorso anno provò a diventare sindaco di Salerno. Da consigliere comunale uscente decise di scendere in campo con il movimento politico del Popolo della Famiglia ed il supporto della lista civica “Io amo Salerno”. Ma, il 5 giugno 2016, è arrivata la sconfitta: solo 1304 preferenze (1.72%) con la conseguente fuoriuscita dall’assise municipale di Salerno.

In vista delle elezioni amministrative dell’11 giugno, infatti, il segretario regionale del Popolo della Famiglia ha accettato di correre per la conquista di un seggio al consiglio comunale di Ischia. Lo farà candidandosi in una lista targata Forza Italia-Popolo della Famiglia. Lo annuncia su Facebook: “Alla fine è successo l'imponderabile e mi è stato chiesto di rappresentare il Popolo della Famiglia alle elezioni amministrative di Ischia. Ovviamente non mi sono tirato indietro e senza esitare nemmeno un attimo”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaele Adinolfi ci riprova, ma ad Ischia: "Mi candido al consiglio comunale"

SalernoToday è in caricamento