rotate-mobile
Politica

Forza Italia: Raffaele Adinolfi è il nuovo coordinatore cittadino

Raffaele Adinolfi è il nuovo coordinatore della segreteria cittadina di Forza Italia Salerno. Mara Carfagna ed Enzo Fasano, infatti, dopo un incontro che hanno tenuto a Roma, hanno deciso di affidare l'incarico ad Adinolfi

Raffaele Adinolfi è il nuovo coordinatore della segreteria cittadina di Forza Italia Salerno. L'onorevole Carfagna ed il senatore Fasano, infatti, dopo un incontro che hanno tenuto a Roma, hanno deciso di affidare l'incarico al consigliere comunale di Salerno. "Sono certa che Adinolfi saprà far bene per Forza Italia a Salerno città, forte della sua esperienza politica da consigliere comunale e di conoscitore dei problemi della comunità - ha commentato Mara Carfagna - Adinolfi saprà aggregare le forze migliori e saprà far confluire in Forza Italia Salerno il bacino di voti che gli ha permesso e gli permette di svolgere l'egregio e l'attento lavoro di consigliere comunale di opposizione al Comune di Salerno a favore delle istanze dei cittadini. A lui rivolgo - conclude la Crafagna - i miei migliori auguri per un impegno di sicuro non semplice ma che richiede quella passione politica che Adinolfi non ha mai smesso di dimostrare nel suo lungo percorso di rappresentante delle istituzioni. A lui un benvenuto in Forza Italia Salerno".

Anche il senatore Fasano ha commentato la decisione: "Raffaele Adinolfi saprà far bene il suo compito di neo coordinatore cittadino di Forza Italia, non solo per le attività che riguardano le elezioni regionali in Campania ma, sono certo, soprattutto nell'importante e successivo lavoro di crescita del partito in ambito cittadino: un lavoro quotidiano che richiede costanza, affidabilità e passione. A lui un benvenuto in Forza Italia”. Parole di ringraziamento, invece, da parte del neo cooordinatore cittadino: "Ringrazio l’onorevole Carfagna ed il senatore Fasano per la fiducia e per le parole di stima nei miei confronti. Cercherò di onorare questo incarico al meglio delle mie possibilità. L’obiettivo sarà quello di proseguire il buon lavoro svolto fino ad oggi a Salerno da Forza Italia ma anche di aggregare nuove energie. Si tratta di delineare un percorso di crescita che a partire dalla imminente scadenza elettorale regionale, disegni un percorso politico alternativo all’attuale amministrazione. Una sfida difficile ma entusiasmante - conclude Adinolfi - che sono pronto ad intraprendere con chi vorrà condividere questo percorso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia: Raffaele Adinolfi è il nuovo coordinatore cittadino

SalernoToday è in caricamento