rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Nasce il comitato "Il No Azzurro": Acocella prepara la Strasalerno di Forza Italia

Questa mattina la presentazione alla presenza dei vertici salernitani del partito di Silvio Berlusconi. A sorpresa è giunto in città anche il coordinatore regionale Mimmo De Siano

E’ stato presentato questa mattina, nella nuova sede di via Dei Principati, il comitato “Il No Azzurro” di Forza Italia Salerno, presieduto dal responsabile provinciale alla formazione Vittorio Acocella e composto da Carmine Manzione, Francesco Ienco, Marco Salzano, Marco Reina, Marco Rizzo, Flavio Vitagliano, Gerardo Tafuri, Giuseppe Casella, Fabio De Santis, Vincenzo De Luca (ex candidato al consiglio comunale) e Giulio Maria Di Maio. Alla conferenza stampa, oltre ad Acocella, erano seduti al tavolo dei relatori il commissario provinciale Enzo Fasano, il responsabile dell’area nord Francesco D’Antuono, il vice segretario provinciale Valentino Di Brizzi e il vice presidente del consiglio comunale Peppe Zitarosa.

Intorno alle 11.30 è arrivato a sorpresa anche il coordinatore regionale Mimmo De Siano, che ha annunciato da Salerno una grande kermesse che si svolgerà a Napoli per il 19 novembre e che vedrà la partecipazione dei dirigenti nazionali del partito per rilanciare dal Sud Italia il No al referendum. Per il weekend, invece, Acocella ha annunciato la “Strasalerno azzurra”, una passeggiata in biciletta con cui simpatizzanti e dirigenti di Fi Salerno sponsorizzeranno i motivi della loro contrarietà alla riforma Renzi-Boschi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il comitato "Il No Azzurro": Acocella prepara la Strasalerno di Forza Italia

SalernoToday è in caricamento