rotate-mobile
Politica Stadio Arechi / Via Salvador Allende

Referendum Costituzionale: il PSI illustra le ragioni del "Si"

Sabato 5 novembre ci sarà un incontro organizzato dalla sezione salernitana del Partito Socialista Italiano nell'ambito della campagna "L’Italia riformista è l’Italia che di Si"

Continuano le campagne di avvicinamento al Referndum Costituzionale del 4 dicembre. Sabato 5 novembre, a partire dalle ore 10 presso l'Hotel Mediterranea di via Allende, ci sarà un incontro organizzato dalla sezione salernitana del Partito Socialista Italiano nell'ambito della campagna L’Italia riformista è l’Italia che di Si.

All'incontro parteciperanno Silvano Del Duca, segretario provinciale PSI Salerno, Dino Verrone, segretario provinciale FGS Salerno, Vittorio Cicalese, del Comitato Socialisti per il Si di Salerno, Massimiliano Natella, capogruppo PSI Comune di Salerno,e Dario Loffredo, assessore al Comune di Salerno. Le conclusioni saranno affidate ad Enzo Maraio, consigliere regionale della Campania nonché responsabile nazionale organizzazione del Partito Socialista.  “L’Italia ha bisogno di risposte certe ed al passo con le esigenze di una nazione in crescita – ha commentato Maraio – Il Si al referendum del prossimo 4 dicembre punta a creare le condizioni per costruire un paese moderno, dotato di un sistema di governo snello e funzionale. I socialisti sono impegnati da settimane come attori di una campagna d’informazione trasparente e tesa al confronto” ha concluso il consigliere regionale.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum Costituzionale: il PSI illustra le ragioni del "Si"

SalernoToday è in caricamento