rotate-mobile
Politica

Sergio Passariello: "Fiero della collaborazione per la regata di Amalfi"

Nota dell'esponente politico Sergio Passariello

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il Consigliere Ente Regata Antiche Repubbliche Marinare, del Comune di Amalfi, Sergio Passariello, esprime viva soddisfazione ed orgoglio per aver avuto l'occasione di collaborare con l'Amministrazione Comunale di Amalfi, nell'organizzazione della 57^ Regata Storica delle Repubbliche Marinare Italiane, sotto l'Alto Patrocinio del Presidente della Repubblica.

"Sono veramente orgoglioso di aver dato il mio contributo di idee e di relazioni, al Comune di Amalfi ed alla mia Regione - afferma Passariello - E' stata un esperienza unica e meravigliosa ed ho trovato, nell'ambito del Comitato Organizzatore, un ambiente sereno e collaborativo, con un senso di appartenenza unico nel suo genere".

Non ultima, l'iniziativa degli amministratori del Comune di Amalfi, Daniele Milano, Alfonso Spada, Francesco De Riso e Gennaro Pisacane, guidati dal sindaco Alfonso del Pizzo e coadiuvati da numerosi volontari, quando la scorsa notte, senza se e senza ma, muniti di pittura bianca e pennellesse hanno tinteggiato i caratteristici vicoli del centro storico.

Un'azione dettata dalla necessità di concludere in tempo utile i lavori di restyling della città in vista della Regata Storica delle Antiche Repubbliche Marinare, in programma domenica 3 giugno proprio ad Amalfi e per fare fronte, operativamente agli intoppi burocratici sopraggiunti per l'appalto dei lavori di tinteggiatura.

Questi nuovi "imbianchini comunali" afferma Passariello, hanno dimostrato di saperci fare anche con i pennelli.

"Una vera e propria notte in bianco che dimostra, qualora se ne fosse ancora bisogno, la sensibilità dell'amministrazione comunale verso la Città, facendo, in questo periodo di forte crisi economica risparmiare alle casse comunali alcune migliaia di euro. Di questi tempi un esempio da seguire".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sergio Passariello: "Fiero della collaborazione per la regata di Amalfi"

SalernoToday è in caricamento