Regionali 2020, ecco i candidati di Fratelli d'Italia: manca solo l'ultimo nome

Il partito di Giorgia Meloni, attorno al quale è cresciuta una grande attesa per le prossime regionali, avrà in campo tre donne e sei uomini

Giorgia Meloni

Manca solo l’ultimo nome maschile, che probabilmente verrà ufficializzato nella giornata di lunedì 17 agosto, per completare la lista di Fratelli d’Italia in provincia di Salerno. Il partito di Giorgia Meloni, attorno al quale è cresciuta una grande attesa per le prossime regionali, avrà in campo tre donne e sei uomini.

Le donne

Per i nomi femminili si punta sull’ex portavoce provinciale e dirigente nazionalwe Imma Vietri, sull’agente della Polizia Municipale e moglie dell’ex sindaco di Aquara Giusy Sorgente e sulla giovane imprenditrice Antonella Ianniello.

Gli uomini 

Tra gli uomini, invece, confermatissima la candidatura del sindaco uscente di Sant’Egidio del Monte Albino Nunzio Carpentieri. Ci saranno anche il primo cittadino di Santa Marina Giovanni Fortunato, l’assessore comunale di Scafati Alessandro Roberto Arpaia, il consigliere comunale di Nocera Inferiore Fabio Carlo Ferrigno. Da Eboli, negli ultimi giorni, è arrivato il via libera al portavoce cittadino Vito Marchesano. L’ultima casella potrebbe essere occupata da un esponente della società civile del capoluogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Litorale di Salerno, spunta la diga soffolta per allungare la spiaggia

  • Salerno si stringe attorno a Carmine Novella, il Capitano ringrazia e promette: "Lotterò a testa alta"

  • Sviene quattro volte in un giorno e gira tre ospedali, poi il decesso: indagati 2 medici

  • "Forza Capitano!": Salerno fa il tifo per Carmine Novella

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Covid-19: muore un 34enne ad Agropoli, nuovi casi a Caggiano e Pagani

Torna su
SalernoToday è in caricamento