menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regionali, Cirielli all'attacco: "De Luca corteggia M5S? Solo slogan ipocriti"

Cirielli: "Il governatore pro tempore della Campania si sta rendendo conto, forse, che non gode più della fiducia neanche del suo partito, oltre che della maggioranza dei cittadini"

“Ormai la politica deluchiana è ridotta solo a slogan farciti di ipocrisia”. Lo ha detto il Questore della Camera dei Deputati, candidato alla presidenza della Regione Campania per Fratelli d'Italia, Edmondo Cirielli, alla luce, come recita la nota stampa, "del tentativo di inciucio da parte di De Luca nei confronti di un consigliere regionale del M5S".

Parla Cirielli

“Con il passare del tempo  il governatore pro tempore della Campania si sta rendendo conto, forse, che non gode più della fiducia neanche del suo partito, oltre che della maggioranza dei cittadini. E così, per paura di non essere ricandidato, cerca di fare accordi sottobanco con i grillini. Insomma, via telefono, di nascosto, lontano dalle telecamere, tenta il dialogo con i "nemici"; in pubblico, invece, li insulta prendendoli anche in giro. Ma per fortuna la ricreazione sta per finire. Fratelli d’Italia è pronta a mandarlo a casa"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Indice RT: in Campania il più basso d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento