menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La conferenza stampa

La conferenza stampa

Elezioni comunali, Aliberti si presenta: "Cava torni ad essere una piccola Svizzera"

Il noto imprenditore metelliano scende in campo ed illustra il suo programma di governo della città. Le priorità sono il commercio, l'occupazione, i fondi europei e le frazioni

E' Renato Aliberti il candidato sindaco di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale nel comune di Cava de' Tirreni. La presentazione è avvenuta, nella mediateca Marte, alla presenza del leader provinciale e deputato Edmondo Cirielli, del presidente regionale Antonio Iannone e del portavoce cittadino Fabio Siani.

In una sala gremita il noto imprenditore metelliano, proprietario della Ima Abrasivi che vanta commesse in tutta Italia e anche all'estero, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad accettare la candidatura nonostante la battaglia per la scalata a Palazzo di Città non sia affatto semplice. "Mi piace fare e fare in fretta perchè vengo dal mondo dell'impresa - ha affermato Aliberti - Per questo gestirò la macchina comunale come se fosse un'azienda eliminando i costi inutili e lavorando per accedere ai finanziamenti europei".

La crisi del commercio, l'occupazione, soprattutto giovanile e la situazione delle frazioni saranno altri punti cardine del suo programma, che ha l’obiettivo di “far tornare Cava all’antico splendore, quando da tutti era conosciuta come la piccola Svizzera”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento