rotate-mobile
Politica

Rifiuti: iniziativa di Sel a Polla

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il tema del superamento dei commissariamenti nella gestione dei rifiuti e la recente legge regionale di riordino del servizio saranno al centro di un dibattito organizzato dalla federazione provinciale di Sinistra Ecologia Libertà che si terrà sabato 15 marzo, alle 16.30, nella biblioteca comunale “Don Milani” in via Campo la Scala a Polla.

Al confronto con iscritti e cittadini parteciperanno Antonio Bianculli, membro del coordinamento provinciale di Sel, Carmine Cocozza, responsabile provinciale della Consulta Enti Locali di Sel, il segretario provinciale, Gerardo Calabrese e il deputato di Sel, on. Michele Ragosta.

Al termine del dibattito, alle 18, l’on. Ragosta con il segretario provinciale, Gerardo Calabrese, e i membri del coordinamento provinciale parteciperanno alla fiaccolata organizzata dai lavoratori della Ergon - da settimane senza stipendio - per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla loro vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti: iniziativa di Sel a Polla

SalernoToday è in caricamento