rotate-mobile
Politica Vinciprova

Riqualificazione del campetto di via Vinciprova: la 1° tappa dei #noncandidati

"Mentre si sprecano i nomi, i protagonisti, i volti e la battaglie da cavalcare in tempo di campagna elettorale, i #noncandidati sono fuori e riqualificano i luoghi dove il #grandeocchio non arriva", scrivono i giovani.

"Sebbene la popolazione studentesca d’oggi, molto spesso, non venga ascoltata perché ritenuta giovane, infantile ed eccessiva, non possiamo negare il fatto di trovarci davanti ad un gruppo di ragazzi che sta facendo la differenza sul territorio salernitano, portando a galla tutti i problemi di una città che li nasconde, accecando la cittadinanza con le Luci d’Artista e le vetrine dei negozi". E' quanto si legge su un post di Facebook della carovana dei ‪#‎NONCANDIDATI‬, alias laboratorio politico e di idee giovanili salernitano. Si è tenuta oggi la prima tappa della carovana, al campetto di via Vinciprova. "Mentre si sprecano i nomi, i protagonisti, i volti e la battaglie da cavalcare in tempo di campagna elettorale, i #noncandidati sono fuori e riqualificano i luoghi dove il #grandeocchio non arriva", scrivono i giovani.

"Siamo tutti scesi in campo per la ‪#‎riconversione‬ della città di Salerno", raccontano i ragazzi. Seconda tappa della ‪#‎Carovana‬ dei ‪#‎noncandidati‬, si terrà, a partire dalle 15, il 25 marzo per ripulire la pineta della collina denominata Masso della Signora, tra canti e musica. Tanti i like per l'iniziativa divulgata attraverso i social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione del campetto di via Vinciprova: la 1° tappa dei #noncandidati

SalernoToday è in caricamento