rotate-mobile
Politica Pollica / Acciaroli

Rissa ad Acciaroli, Borrelli pubblica il video e chiede chiarezza

Il consigliere auspica il prosieguo delle indagini per identificare i protagonisti dell'increscioso episodio e accertare le responsabilità degli organizzatori "di questa iniziativa che ha messo in serio pericolo l’incolumità di centinaia di persone”

“Ritengo vergognose e preoccupanti le immagini pubblicate sui social network relative a una mega rissa che si è scatenata la sera di Ferragosto presso il lido Le serre di mare” ad Acciaroli". Lo ha detto il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli che, tramite Facebook, pubblica le immagini della zuffa di Ferragosto.

"Decine di giovani che si picchiano utilizzando anche bottiglie e suppellettili in una calca inaccettabile. - continua Borrelli - Tanti i presenti costretti alla fuga dalla degenerazione della rissa e scene di panico diffuso con gli organizzatori incapaci di riportare la situazione alla normalità. E’ raccapricciante vedere come oramai la movida debba essere sempre caratterizzata da violenza e sopraffazione, spesso innescate per futili motivi. In questo caso, evidentemente, le condizioni di sicurezza molto precarie hanno influito non poco", ha concluso il consigliere che auspica il prosieguo delle indagini per identificare i protagonisti dell'increscioso episodio e accertare le responsabilità degli organizzatori "di questa iniziativa che ha messo in serio pericolo l’incolumità di centinaia di persone”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa ad Acciaroli, Borrelli pubblica il video e chiede chiarezza

SalernoToday è in caricamento