rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Berlusconi annuncia il ritorno a Forza Italia, Roscia: "A Salerno siamo pronti"

Il coordinatore cittadino del Pdl: "Puntiamo diritti verso il futuro con la ferrea convinzione che i nostri ideali dovranno vederci partecipi della costruzione di un nuovo Stato, di un nuovo Comune"

Il ritorno a Forza Italia raccoglie i primi consensi anche a Salerno. Ad intervenire per primo è il coordinatore cittadino del Pdl Antonio Roscia:  "I tempi che viviamo impongono impegni personali e sociali decisivi, per noi e per i nostri figli. Il rifiuto della politica può essere combattuto solo con la buona Politica. A tutti gli italiani, ai cittadini di Salerno, diciamo forte che noi ci siamo e ci saremo: sempre".

"Ci siamo con la nostra voglia di rappresentare la società, con la nostra determinazione davanti la Storia, con la nostra continua ricerca di Libertà. Noi non arretreremo di un solo passo, noi guardiamo avanti, con la fiducia che la migliore parte di questo Paese e di questa Città vede in noi l’ultima speranza prima del baratro". Poi guarda al futuro: "Puntiamo diritti verso il futuro con la ferrea convinzione che la nostra Patria, i nostri Ideali, il nostro sentimento dovranno vederci partecipi della costruzione di un nuovo Stato, di un nuovo Comune, sempre al servizio dei cittadini e non il contrario".

"Portiamo in alto - conclude Roscia - la bandiera di Forza Italia per difendere i valori della nostra tradizione cristiana, il valore della vita, della famiglia, della solidarietà, della tolleranza verso tutti, a cominciare dagli avversari".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi annuncia il ritorno a Forza Italia, Roscia: "A Salerno siamo pronti"

SalernoToday è in caricamento