rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Adesso è ufficiale: Roberto Celano aderisce a Forza Italia

Il consigliere comunale di centrodestra: "Continua un percorso che si è avviato durante la amministrative e che è coerente con la mia storia politica, le mie battaglie ed il mio amore per la città"

Roberto Celano aderisce ufficialmente a Forza Italia. Dopo essere stato appoggiato anche dal partito di Silvio Berlusconi alle recenti elezioni comunali di Salerno, il consigliere comunale rilancia la sua azione politica sotto la bandiera degli azzurri. “Continua – spiega - un percorso che si è avviato durante la amministrative e che è coerente con la mia storia politica, le mie battaglie ed il mio amore per la città”. Poi ribadisce: “Non finirò mai di denunciare il malcostume di Salerno, è un patto con la mia coscienza, e non finirò mai di lavorare ad idee innovative e costruttive per il mio territorio. Già durante le amministrative si e’avviato un disegno, ho apprezzato la disponibilità del senatore Enzo Fasano e la generosità di Gaetano Amatruda. Farò squadra con i colleghi Giuseppe Zitarosa e Ciro Russomando. Manteniamo l’impegno assunto che è quello di occuparci di un progetto per unire e rilanciare il centrodestra”.

Ma il noto opposizione dell’amministrazione progressista si spinge oltre e annuncia: “Molti amici dell’ associazione Attiva Salerno mi seguiranno e sul territorio provinciale registro un grande fermento. Forza Italia è viva e sarà protagonista della nuova stagione che si avvierà e che vedrà in Mara Carfagna una leadership sempre più autorevole. Insieme – sottolinea Celano - saremo in campo per il No al referendum che stravolge la Costituzione. Sarà la prima di mille battaglie”. Soddisfatto per l’arrivo della new entry il commissario provinciale dei berlusconiani Enzo Fasano: “Felice per l’adesione ed altre ne seguiranno. Metteremo insieme giovani esperienze, energie fresche e competenza. Cosi costruiremo il nuovo centrodestra”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adesso è ufficiale: Roberto Celano aderisce a Forza Italia

SalernoToday è in caricamento