rotate-mobile
Lunedì, 8 Agosto 2022
Politica Roccadaspide

Roccadaspide, il consigliere Paolo Antico nel consiglio nazionale dell'Anci

La nomina è avvenuta nel corso della XVII Assemblea Congressuale in svolgimento alla Fiera di Milano: "Assumo questo nuovo ed inaspettato impegno con grande gioia e senso di responsabilità"

Il consigliere comunale di Roccadaspide Paolo Antico, nonché vice coordinatore di Forza Italia Basso Sele, è entrato a far parte del Consiglio Nazionale dell’Anci con nomina avvenuta nel corso della XVII Assemblea Congressuale in svolgimento alla Fiera di Milano. Appresa la notizia il diretto interessato dichiara:”Assumo questo nuovo ed inaspettato impegno con grande gioia e senso di responsabilità. Si tratta di un riconoscimento importante e prestigioso per il Comune di Roccadaspide, la Valle del Calore e l’intero Cilento, segno dell’indubbia attenzione e considerazione che le tematiche delle aree interne meritano".

Per l'esponente di Forza Italia "pensare di poter essere partecipe del Consiglio Nazionale dell’Anci, che rappresenta tutte le amministrazioni d’Italia, costituisce stimolo a profondere il massimo impegno per poter contribuire ad approfondire le problematiche dei Comuni, ossia degli Enti Locali più vicini ai cittadini. Ringrazio - conclude Antico - con gratitudine l’onorevole Mara Carfagna per la fiducia che ha voluto accordarmi ed il sostegno che mai mi ha fatto mancare”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccadaspide, il consigliere Paolo Antico nel consiglio nazionale dell'Anci

SalernoToday è in caricamento