Roccadaspide, il consigliere Paolo Antico nel consiglio nazionale dell'Anci
La nomina è avvenuta nel corso della XVII Assemblea Congressuale in svolgimento alla Fiera di Milano: "Assumo questo nuovo ed inaspettato impegno con grande gioia e senso di responsabilità"
Il consigliere comunale di Roccadaspide Paolo Antico, nonché vice coordinatore di Forza Italia Basso Sele, è entrato a far parte del Consiglio Nazionale dell’Anci con nomina avvenuta nel corso della XVII Assemblea Congressuale in svolgimento alla Fiera di Milano. Appresa la notizia il diretto interessato dichiara:”Assumo questo nuovo ed inaspettato impegno con grande gioia e senso di responsabilità. Si tratta di un riconoscimento importante e prestigioso per il Comune di Roccadaspide, la Valle del Calore e l’intero Cilento, segno dell’indubbia attenzione e considerazione che le tematiche delle aree interne meritano".
Per l'esponente di Forza Italia "pensare di poter essere partecipe del Consiglio Nazionale dell’Anci, che rappresenta tutte le amministrazioni d’Italia, costituisce stimolo a profondere il massimo impegno per poter contribuire ad approfondire le problematiche dei Comuni, ossia degli Enti Locali più vicini ai cittadini. Ringrazio - conclude Antico - con gratitudine l’onorevole Mara Carfagna per la fiducia che ha voluto accordarmi ed il sostegno che mai mi ha fatto mancare”.