rotate-mobile
Politica

Manifesti anti-Regione per la metro: Roscia presenta un esposto in Procura

“L’interruzione di servizio pubblico è da esposto in Procura! Forza Italia è contro il capoluogo e l’intera provincia!”. Non si lascia attendere la replica di Nicola Landolfi, segretario del Pd

Presentato un esposto presso la Procura della Repubblica di Salerno per accertare eventuali profili di illiceità penale e, nel caso, possibili responsabili. Non è andato giù ad Antonio Roscia, coordinatore cittadino di Forza Italia Salerno, l'uso dei manifesti contro la Regione Campania usati da Vincenzo De Luca con lo stemma ufficiale del Comune di Salerno e, nello stesso tempo, i manifesti abusivi del Pd contro Forza Italia.

"Lasciando alla Magistratura il suo compito –ha spiegato Roscia – Forza Italia Salerno non può che evidenziare l'uso politicamente scorretto dei manifesti: chi vuol fare politica lo faccia di tasca sua e sempre nel rispetto dell'avversario. E difatti, al di là dei contenuti dei manifesti che sono inconsistenti e pacchiani, non possiamo non sottolineare con rammarico il crepuscolo del dibattito politico in questa città, dove la regola di confronto è diventata l'insulto e l'arroganza istituzionale la prassi. Una Salerno migliore c'è", ha concluso.

 “L’interruzione di servizio pubblico è da esposto in Procura! Forza Italia è contro il capoluogo e l’intera provincia!”. Non si lascia attendere la replica di Nicola Landolfi, segretario del Pd. "Forza Italia, per il tramite del suo rappresentante cittadino, invece di prendere una posizione sulla Metropolitana di Salerno, il cui servizio si fermerà a fare data da domani, comunica che si è rivolta alla Procura della Repubblica di Salerno, non per il reato di interruzione di servizio pubblico essenziale (quale quello del trasporto pubblico locale) bensì per sollecitare eventuali profili illeciti di manifesti che dicono la verità. Ha proprio ragione il rappresentante cittadino di Forza Italia. Una Salerno migliore c’è e non è la sua", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifesti anti-Regione per la metro: Roscia presenta un esposto in Procura

SalernoToday è in caricamento