menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mara Carfagna

Mara Carfagna

Pdl - Fratelli d'Italia, è rottura: pidiellini all'opposizione

In una nota il coordinamento provinciale del Pdl ha annunciato la rottura dell'alleanza con Fratelli d'Italia e il passaggio ad una "opposizione responsabile"

Era nell'aria già da giorni, anche in campagna elettorale c'erano state delle frecciatine tra i due partiti e alla fine c'è stata la rottura: Pdl e Fratelli d'Italia, in provincia di Salerno, non sono più alleati. In una nota il coordinamento provinciale del partito (diretto dal deputato Mara Carfagna) ha annunciato che i consiglieri provinciali Pdl Pasquale Aliberti, Ludovico Buonomo, Domenico Di Giorgio, Massimo D'Onofrio, Enzo Paolillo e Giuseppe Zitarosa sono fuori dalla maggioranza. Gli stessi annunciano una "conseguente ma responsabile collocazione all'opposizione". 

L'uscita del Pdl dalla maggioranza e la rottura con Fratelli d'Italia ha riguardato anche le amministrazioni comunali di Sarno e Cava de' Tirreni. Il coordinamento provinciale del partito, intanto, ha annunciato la presentazione ufficiale della candidatura a sindaco di Scafati del primo cittadino uscente Pasquale Aliberti, prevista per il 22 marzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento