rotate-mobile
Politica

Rutino, passeggiata elettorale per il candidato sindaco Leonardo Lasala

L'appello: "Soltanto attraverso la grande attenzione verso le opportunità che sono concesse dai fondi nazionali ed europei, sarà possibile realizzare investimenti infrastrutturali senza precedente alcuno"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Passeggiata elettorale domani a Rutino per il candidato Sindaco di Rinascimento Cilento Leonardo Lasala. Dalle 17.00 alle 18,30 Lasala incontrerà i cittadini  di Rutino per raccogliere le loro istanze e presentare il proprio programma. "Il mandato politico è solo un atto di fiducia degli uomini in un uomo - dichiara Lasala - E' per questo motivo che prima di qualsiasi comizio o discorso alla popolazione voglio ascoltare le istanze dei cittadini ed illustrare le progettualità. Il prossimo quinquennio è determinante per le piccole realtà. Soltanto attraverso la grande attenzione verso le opportunità che sono concesse dai fondi nazionali ed europei, sarà possibile realizzare investimenti infrastrutturali senza precedente alcuno. Il voto consapevole dei cittadini di Rutino è determinante per il futuro della comunità". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rutino, passeggiata elettorale per il candidato sindaco Leonardo Lasala

SalernoToday è in caricamento