rotate-mobile
Politica Sala Consilina

Sala Consilina: De Luca annuncia battaglia per il tribunale

"Riaprire la questione del tribunale di Sala Consilina che deve essere accorpato con quello di Salerno". Questa è una delle cose che il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, ha annunciato in caso di sua salita a Palazzo Santa Lucia

"Riaprire la questione del tribunale di Sala Consilina che deve essere accorpato con quello di Salerno". Questa è una delle cose che il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, ha annunciato in caso di sua salita a Palazzo Santa Lucia. "Ieri sono stato nel Vallo di Diano e a Sala Consilina - ha annunciato su facebook - dove ho parlato dell'equilibrio interno che la Campania deve avere per lo sviluppo territoriale".

"Sono passasti cinque anni, ma questa volta abbiamo una carta in più - continua De Luca - possiamo giudicare da quello che abbiamo visto. In questi stessi anni la Regione Campania non si è pronunciata in merito alla scelta di aggregare il Tribunale di Sala Consilina ad un'altra regione. Una delle cose che farò sarà quella di riaprire la questione del Tribunale di Sala Consilina, da accorpare a quello di Salerno. Per me la politica nasce dai territori e da un sistema di valori, è un raccordo con la gente di carne ed ossa -  conclude il sindaco - questo mi appassiona.

Il video

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala Consilina: De Luca annuncia battaglia per il tribunale

SalernoToday è in caricamento