rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni a Salerno, Tofalo sicuro: "Il Movimento 5 Stelle ci sarà"

Il deputato, che da tempo è al lavoro per la composizione di una lista da presentare alle prossime elezioni comunali, adesso attende anche l’esito del voto sul nuovo statuto, cosi’ come riscritto da Giuseppe Conte

Il deputato salernitano Angelo Tofalo del Movimento 5 Stelle ribadisce che alle prossime elezioni a Salerno il movimento sarà presente. Lo farà con un nuovo logo, che riporta la scritta 2050, ricordando ciò che Grillo, il leader dei 5 Stelle, aveva detto proprio all'ex presidente del consiglio Giuseppe Conte, giorni fa, in un incontro. Tofalo, che da tempo è al lavoro per la composizione di una lista da presentare alle prossime elezioni comunali, adesso attende anche l’esito del voto sul nuovo statuto, cosi’ come riscritto da Giuseppe Conte.

La dichiarazione

“Il MoVimento 5 Stelle sarà presente alle prossime Amministrative a Salerno con nuova linfa e tanta energia innovativa ma soprattutto con un nuovo simbolo. Con Giuseppe Conte alla guida, rinnovando e rilanciando quell’antico progetto disegnato e pensato da Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio, siamo pronti a lanciare un patto civico che potrà raccogliere tutte le nuove amiche ed i nuovi amici che vorranno camminare con noi per portare la città fuori dall’ormai vecchia ed obsoleta narrativa del regime deluchiano.” Tutti insieme, possiamo davvero farcela!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Salerno, Tofalo sicuro: "Il Movimento 5 Stelle ci sarà"

SalernoToday è in caricamento