rotate-mobile
Politica

Salerno Pulita, pagamenti dilazionati per gli stipendi : Celano contro il Comune

L'annuncio, questa mattina, da parte dell'amministratore unico Raffaele Fiorillo. Il capogruppo di Forza Italia: "Questa è la situazione nonostante i cittadini paghino le tasse più alte d'Italia"

Esplode la polemica politica su Salerno Pulita. Questa mattina, infatti, l’amministratore unico Raffaele Fiorillo, con un avviso pubblico, ha comunicato a tutti i lavoratori che gli stipendi relativi al mese di aprire saranno dilazionati. In particolare, entro il 30 aprile verrà versato un acconto di 500 euro, mentre il saldo è previsto entro il 3 maggio.

Le critiche

Dura la reazione del capogruppo di Forza Italia Roberto Celano: “Queste sono ormai le condizioni delle partecipate del comune di Salerno ed in particolare di Salerno Pulita. Nonostante le ingenti tasse (le più alte d'Italia) pagate dai contribuenti a fronte di servizi vergognosi, il forte indebitamento ed il recente ricorso da parte del Comune al finanziamento della Cassa Depositi e Prestiti  per pagare i fornitori, la società non è in grado di assicurare tempestivamente neppure gli stipendi ai lavoratori”. E lancia l’hashtag: #mandiamoliacasa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Pulita, pagamenti dilazionati per gli stipendi : Celano contro il Comune

SalernoToday è in caricamento