rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

"SalernoperRenzi", nascono i primi gruppi su facebook e twitter

E' uno strumento di confronto e di coinvolgimento di cittadini che intendono sostenere in ambito locale la candidatura di Matteo Renzi alla leadership del Partito Democratico.

Parte SalernoperRenzi, consultabile all’indirizzo salernoperrenzi.wordpress.com ed attivo su facebook e su twitter. SalernoperRenzi è uno strumento di confronto e di coinvolgimento di cittadini che intendono sostenere in ambito locale la candidatura di Matteo Renzi alla leadership del Pd. L’entusiasmo e partecipazione raccolti in tante occasioni pubbliche dal sindaco di Firenze segnalano in Italia e nei suoi territori la presenza di una “offerta maggioritaria” di energie fresche, generose, competenti che si riconoscono in Matteo Renzi, quale candidato alla guida del Pd.

"Questa persistente fiducia popolare - dicono i renziani salernitani - è essa stessa risorsa “preziosa” per attivare quel duraturo ciclo di sviluppo e innovazione di cui famiglie, imprese, territori sono tutt’ora capaci e di cui l’Italia ha urgente bisogno. Il contributo al cambiamento che può venire da Salerno alla costruzione di una politica più inclusiva, colloquiale e concreta è utile e necessario - come sottolineato dallo stesso Matteo Renzi - quanto quello che si sviluppa sul piano nazionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"SalernoperRenzi", nascono i primi gruppi su facebook e twitter

SalernoToday è in caricamento